1° Raduno Fat bike Lessinia 10 luglio 2016

PRIMO RADUNO FAT BIKE IN LESSINIA 10/07/2016 

Avremo modo di pedalare sulle bellissime forestali e sulle dorsali della lessinia. Ad ogni rifugio troveremo qualcosa da bere o mangiare.

Prima Tappa dopo 30″, Rif. Primaneve per un aperitivo

Seconda Tappa 1h dopo, Rif. Castelberto per un piattino di affettato misto e una bottiglia acqua.

Qui il gruppo si divide.

Primo gruppo difficolta media/facile si fermeranno Rif. Podestaria per il dolce.  Secondo gruppo difficoltà media/alta proseguiranno per il meraviglioso giro delle malghe, arriveranno poi alla Malga Lessinia per una fetta di torta e una bibita.

Ritrovo tutti a Bocca si Selva . Primo gruppo arrivo previsto tra le 14:30/15:00. Secondo gruppo arrivo previsto tra le 16.30/17:00.

 

DUE PERCORSI:

1° Percorso difficoltà Media/Facile. Partenza da Bocca di Selva/Monte Tomba/ Castelberto/Podestaria/Bocca di Selva. Km 20.

2° Percorso Più lungo con un dislivello importante. Partenza Bocca di Selva/Monte Tomba/Castelberto/Giro delle Maghe (Percorso della lessinia Bike)/Malga Lavacchione/Malga Lavachietto/Malga Lessinia/Bocca di Selva.Km 32 con dislivello di circa 800 mt

Si partirà tutti assieme da Bocca di Selva h. 10:30, pedalando in compagnia con PURO SPIRITO FAT.

Sarà possibile partecipare anche con le Mtb ma con l’ andatura delle Fat bike, gustando panorami e bellezze della lessinia.

Costo previsto per il raduno € 20,00 compreso di aperitivo, affettato misto, acqua, dolce e organizzazione.

Simpatico gadget alla partenza per identificarci ai vari rifugi.

Le iscrizioni attraverso questo sito sono scadute venerdi 8 luglio. Se vuoi partecipare telefona al 3473278013 per comunicare se vieni con la tua bike. Tutte le fat a noleggio sono state assegnate. (Ringraziamo raceware per averci messo a disposizione le fat bike).. I dati raccolti saranno detenuti in base alla Legge 196/03 e usati in occasione di manifestazioni.

Mentre si fa il giro in Fat Bike le vostre famiglie potranno gustarsi la lessinia passeggiano in percorsi facili.  A soli 5 km possono arrivare anche loro al Rifugio Primaneve o pranzare direttamente al Rif. Bocca di Selva dove vi verrà riservato uno sconto del 10% alla cassa.

A Bocca di Selva durante la giornata sarà presente l’ Azienda Innata dove farà provare gratuitamente le fat bike e-bike,inoltre ci saranno 2 negozi (TTNK SPORT) con esposizione Fat bike Specialized e Raceware di Ravenna con le  Fat bike Salsa e Surly

NUMERI PARTECIPANTI AGGIORNATO AL 07/07/2016 N. 39 DI CUI   18 PERCORSO 1   21 PERCORSO 2

Bocca di Selva: https://goo.gl/maps/mKyx1FvwSqs

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *